Cane smarrito aspetta per sette mesi il suo proprietario, è rimasto seduto per tutto il tempo nel punto esatto in cui si era perso.




I cani non perdono nessuna occasione per ricordarci che essi sono il migliore amico dell’uomo, e questo cane del sud della Thailandia certamente c’è lo conferma. Lui è un meticcio e si chiama Big Blue, dopo essersi smarrito, ha aspettato il suo proprietario per ben sette mesi, proprio nel punto esatto dove si erano separati, nel villaggio di Khuan Thong, lo riferisce the People's Daily Online.Il suo proprietario, un commerciante di prodotti ortofrutticoli e il fedele animale , questa settimana si sono finalmente riuniti.

Il Proprietario dell'animale ha detto che al ritorno da un suo viaggio di lavoro in un lontano villaggio, il suo amato animale saltò fuori del veicolo su cui viaggiavano , quando egli si fermò per usare un bagno. Quando ripartì, non si accorse che il cane non c’era più sul mezzo. Secondo le testimonianze il cane fedele, si sedette sul ciglio della strada ad aspettare il suo proprietario La gente del posto aveva notato questo piccolo cane che stava sempre lì seduto sul marciapiedi e dopo qualche tempo decisero di dargli da mangiare e prendersi cura di lui .L'amico a quattro zampe divenne così popolare nella comunità locale , al punto che alla sua storia si interessarono i media.



Fu allora che il proprietario venne a conoscenza che il suo cane si trovava in quel villaggio, e subito vi si recò per riprenderselo. Il proprietario ha detto che in questi sette mesi non aveva mai smesso di cercarlo. Secondo i media cinesi il cane era particolarmente eccitato quando si è finalmente riunito al suo proprietario. Tuttavia parecchie persone sui social cinesi hanno ipotizzato che il cucciolo fosse stato abbandonato. Ma queste illazioni non hanno trovato alcuna conferma



Share on Google Plus

About Lanostracalabria

    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento